Cucina romagnola e menù speciali

Il Ristorante offre una cucina ricca, gustosa e varia nelle proposte. La freschezza dei prodotti di stagione, gli aromi ed i sapori tipici della Romagna sono i cardini della cucina dell'Hotel Villa Fulgida.

I cibi sono genuini, preparati con cura ed attenzione in modo da offrire una ampia scelta giornaliera . Specialità di pesce e carne differenti, sempre abbinate ad una ricca e fantasiosa gastronomia, buffet di insalate e frutta di stagione sempre fresca serviti da un personale attento e disponibile.

Cene a tema nel ristorante o nel giardino come la serata Romantica a lume di candela, quella Romagnola con i piatti tradizionali del territorio o Mediterranea, con proposte di cucina di altri paesi, risultano essere un vero piacere per gli occhi e per il palato.
Non possiamo dimenticare quelle più emozionanti e ricche di colori  quali  quelle  in ricordo dell'Antica Roma, dei Pirati o Hawaiana.  Il tutto accompagnato con del buon vino scelto tra le cantine da noi proposte.

Per i più piccini sono previsti menù meno elaborati ma altrettanto stuzzicanti. Seggioloni, piattini, bicchieri, bavaglini, brodo vegetale e passato di verdure sempre freschi, menù dedicati e per i più piccini apertura anticipata del ristorante.