Fuochi D'artificio

Una pioggia di fuochi d' artificio per salutare il giro di boa dell' estate. Grande spettacolo pirotecnico sull’acqua di Ferragosto.
E’ lo spettacolo più atteso dell’estate, il “Capodanno della Riviera” che si festeggia in allegria con i fuochi d’artificio che ricoprono con una pioggia di stelle luminose le sponde del Lungoporto e che coloreranno il cielo con effetti cromatici, cascate di pioggia color oro, argento, intermittenti, grandi peonie e crisantemi, dalie e bouquet di stelle in tutta la loro gamma di cambiamenti ed effetti. I turisti assiepati lungo le spiagge e la passeggiata Rasi Spinelli di Cattolica, dall’ Hotel Villa Fulgida fino al porto, potranno assistere ad un magico momento di giochi luminosi riflessi sull’acqua.

Cattolica è completamente addobbata per la festa più calda dell'estate. Sia gli alberghi che gli stabilimenti balneari organizzano feste a tema, gare sportive, cocomerate, giochi e chi più ne ha più ne metta. Il mitico gavettone è proibito, ma le occasioni per divertirsi sono infinite.