Preventivo Online

Miglior prezzo garantito

Camere e ospiti 1 camera
0 Adulti / 0 Bambini

Camera:

Eventi

image

Fontane Danzanti – Piazza 1° Maggio

Tutte le sere in Piazza Primo Maggio, davanti all’Hotel Villa Fulgida, le fontane danzanti di Cattolica vi rallegreranno con giochi di luce ed acqua che si alzano e si abbassano al tempo di musica. La danza delle fontane varia ogni sera a seconda della tipologia di musica proposta.

image

CATTOLIKIDS 2018

A Cattolica dal 14 al 17 giugno 2018, 4 serate di attività pensate per la famiglia, in Piazza I° Maggio a Cattolica.
Giovedì 14 Giugno, My Little Pony
Venerdì 15 Giugno, Power Rangers
Sabato 16 Giugno, Cartoon Night
Domenica 17 Giugno,  Tea Sisters
Porta il tuo costume in vacanza, trasforma la tua famiglia scegliendo un tema ispirato al mondo del comics, dei cartoni e delle serie televisive e vivi le atmosfere di un vero carnevale d'estate, in cui sentirsi protagonisti di una festa straordinaria e unica nel suo genere.
image

La Notte Rosa

La Notte Rosa è la grande festa dell’estate italiana, il capodanno della Riviera. Una notte unica, indimenticabile, poiché dal tramonto all’alba i 130 chilometri della Riviera Adriatica Romagnola e Marchigiana si animeranno con un’esplosione di luci, suoni, immagini, colori. È una festa che ha come scenario tutto il territorio: la spiaggia, i viali dello shopping, le piazze, i locali, i ristoranti.

Il programma comprende concerti musicali, performance teatrali, illuminazioni a tema, feste sulla spiaggia, scenografie e arredi urbani nel segno del rosa, fuochi d’artificio. 

image

La notte magica delle vongole

Il Guinness della fontana marina più lunga del mondo e dei mille modi di mangiare le vongole. A Cattolica nell’ultimo week-end di luglio ci sarà La notte magica delle vongole: la città e la sue barche festeggeranno la loro tradizione. Saranno servite svariate ricette a base di vongole e si potrà ammirare la fontana marina più lunga del mondo fatta dalla flotta peschereccia di Cattolica con partecipazione al Guinness dei Primati. Scenario d’eccezione è la nuova darsena che rendono davvero unica questa notte magica delle vongole.

image

Palio del Daino

Il Palio del Daino a Mondaino è una minuziosa e spettacolare ricostruzione scenografica del ‘500, resa possibile dall'impegno e la passione di più di 400 volontari di 15 associazioni. Nelle antiche botteghe artigiane e nelle taverne è possibile gustare i cibi di un tempo. Cortei storici, disfide tra le contrade del borgo, menestrelli, giocolieri, trampolieri, spadaccini, mercanti, fattucchiere e attori animano i vicoli e le taverne, mentre nella splendida piazza circolare sono proposti avvincenti spettacoli. A completare la festa, i fantastici fuochi artificiali.

image

Fuochi D'artificio

E’ lo spettacolo più atteso dell’estate, che si festeggia in allegria con i fuochi d’artificio che ricoprono con una pioggia di stelle luminose le sponde del Lungomare e che coloreranno il cielo con effetti cromatici, cascate di pioggia color oro, argento, intermittenti, un bouquet di stelle in tutta la loro gamma di cambiamenti ed effetti. I turisti assiepati lungo le spiagge e la passeggiata Rasi Spinelli di Cattolica, dall’Hotel Villa Fulgida fino al porto, potranno assistere ad un magico momento di giochi luminosi riflessi sull’acqua. Il mitico gavettone è proibito, ma le occasioni per divertirsi sono infinite.

image

Mercoledì dell'Arte

"PITTORI IN ESTEMPORANEA" esposizione di opere dei pittori dell'Associazione "Art Cattolica-Gli artisti della Regina" in Piazza Primo Maggio, orario serale

image

La Baia di Sharky

Tutti i giovedì sera, dalle 21.00 alle 22.30, i bambini si danno appuntamento all’Acquario per diventare i veri protagonisti di giochi a tema ispirati alle creature del mondo marino e ai loro comportamenti. Intriganti cacce al tesoro, giochi di gruppo e balli collettivi, rivisitati in chiave coinvolgente e divertente dallo staff di animazione, trucca bimbi e clown.

image

Mercatini

Mercatino dei bambini
Mostra-scambio di giocattoli, collezionismo e cianfrusaglie in cui i bambini si improvvisano venditori. In Piazza Mercato, orario serale
Mercatino Multietnico
Spazio di intercultura specializzato nella commercializzazione di prodotti e manufatti locali di Paesi extracomunitari. Tutte le sere in orario serale sul Porticciolo Ventena. 
Mercatino del piccolo artigianato e produzione hobbistica
Lungomare Rasi Spinelli e Via Fiume, in orario serale

image

Moto GP

Ancora una volta il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini torna dal 7 al 9 settembre 2018 a Misano Adriatico. La prova del Motomondiale 2018 si disputerà nel prestigioso circuito dove sarà possibile seguire le gesta del grande Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Marc Marquez, Andrea Dovizioso, insieme a tutti gli altri straordinari campioni. Per tutti gli amanti della moto vi aspetta un week end di forti emozioni grazie al gran premio di San Marino 2018.
Un ricordo speciale ed affettuoso va a Marco Simoncelli.